1. Home
  2. /
  3. Annunci
  4. /
  5. Harley Davidson 2024 Hydra-Glide...

Harley Davidson 2024 Hydra-Glide Revival

€ 34.700

Stato:
Nuovo
Modello:
Harley Davidson 2024 Hydra-Glide Revival
Anno:
2024
Cilindrata:
1868

Descrizione

Harley Davidson 2024 Hydra-Glide Revival colorazione Redline Red con finiture nuova da immatricolare, in pronta consegna.

Motocicletta coperta da garanzia ufficiale della casa madre di 2 anni.

Visibile presso il nostro show room Harley-Davidson-Torino sito in Strada del Drosso 45/A, Torino.

Serie numerata: 1332/1750


Lasciandosi alle spalle l’utilitarismo del tempo di guerra, Harley-Davidson entrò negli anni ’50 con il propulsore Panhead da 1.212 cc, l’avantreno telescopico dell’Hydra-Glide e schemi cromatici innovativi che infusero di nuova energia l’unica casa motociclistica americana sopravvissuta. Uno dei modelli più amati fu l’FLH del 1956, che presentava una verniciatura bicolore nota come “slash”, composta da una striscia bianca su fondo rosso. Oggi, 75 anni dopo l’introduzione dell’avantreno Hydra-Glide nel 1949, Harley-Davidson riporta in auge quest’icona dell’epoca Panhead attraverso una produzione limitata e serializzata.


MOTORE MILWAUKEE-EIGHT™ 114 – 94 CV/70 kW a 5.020 giri/min

Il motore Panhead da 1.212 cc era una meraviglia tecnologica per le allora rudimentali autostrade americane, ma non può competere con l’attuale Milwaukee-Eight 114 V-Twin, che genera una potenza moderna mantenendo l’aspetto, il suono e la sensazione classici di Harley-Davidson.


Si valuta permuta con usato.

In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell’acquirente.

Invia le foto della tua moto tramite WhatsApp al numero +39 347 115 5911 (Beppe)

Accessori

LIVREA “SLASH”

Riproponiamo la nota verniciatura bicolore “slash” dei modelli del 1956, che prende vita nelle tonalità Redline Red e Birch White.


SELLA E BORSE LATERALI

Ispirate a un modello FLH custom del 1956, la sella monoposto e le borse laterali sono decorate da frange e rosette color confetto, bordini bianchi e cuciture rosse a contrasto.


PARABREZZA BICOLORE

Il parabrezza bicolore e rimovibile dell’Hydra-Glide Revival mantiene le caratteristiche dell’epoca e la tinta coordinata Redline Red.


EDIZIONE LIMITATA

Limitata a sole 1.750 unità, ogni singola motocicletta reca lo stemma serializzato con il nome “Hydra-Glide Revival” sul terminale del montante del manubrio, oltre alla grafica distintiva della collezione Icons sul parafango posteriore.


CRUISE CONTROL

Pur avendo debuttato negli anni ’50, il cruise control non era presente sull’Hydra-Glide originale, ma i beatnik e i motociclisti giramondo l’avrebbero di certo apprezzato.


FILTRO DELL’ARIA AD ALTO FLUSSO SCREAMIN’ EAGLE™ 

Qualsiasi cultore degli hot rod old-school dirà di “lasciar respirare il motore”; ecco perché il filtro dell’aria ad alto flusso Screamin’ Eagle è di serie sull’Hydra-Glide Revival.


TELAIO SOFTAIL™ 

Le sospensioni ribassate con mono-ammortizzatore nascosto del moderno telaio Softail ripropongono il look rigido dell’epoca senza il bisogno di ricorrere a una fascia lombare vintage.

Contattaci

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci. Compila il modulo, ti risponderemo entro 24 ore.

Categoria Annuncio:
Harley-Davidson-Torino