1. Home
  2. /
  3. Annunci
  4. /
  5. Harley Davidson CVO® CVO...

Harley Davidson CVO® CVO 2024

€ 47.500

Stato:
Nuovo
Modello:
Harley Davidson CVO® CVO 2024
Anno:
2024
Cilindrata:
1977

Descrizione

Harley Davidson CVO® Road Glide 2024 colorazione Copperhead con finiture Scorched Chrome nuova da immatricolare, in pronta consegna.

Motocicletta coperta da garanzia ufficiale della casa madre di 2 anni.

Visibile presso il nostro show room Harley-Davidson Torino sito in Strada del Drosso 45/a Torino.


Oltre i confini.

Il meglio, scaturito da H-D Custom Vehicle Operation.

Erede della ricca stirpe che l’ha preceduto e scolpito basandosi sull’analisi dei dati nella galleria del vento, il CVO Road Glide è stato reimmaginato e perfezionato in ogni sua parte, creando un flusso visivo che scorre senza interruzioni dall’estremità del parafango anteriore al retro delle borse laterali.


La carenatura a muso di squalo prende nuova vita attraverso un profilo scolpito, un’illuminazione a LED completamente integrata e un nuovo design del parabrezza. Progettato utilizzando la fluidodinamica computazionale (CFD) per migliorare l’efficienza aerodinamica, il design del CVO Road Glide ottimizza le prestazioni aerodinamiche e il comfort del motociclista, con una reinterpretazione innovativa e grintosa del design originale.


MOTORE MILWAUKEE-EIGHT™ 121 VVT V-TWIN 

Il propulsore con la cilindrata più alta mai installato in fabbrica su una moto Touring Harley-Davidson, il Milwaukee-Eight 121 VVT è dotato di testate dei cilindri raffreddate a liquido, fasatura variabile delle valvole (VVT) e un nuovo apparato di aspirazione. L’aumento di cilindrata genera una potenza e una coppia maggiori rispetto al Milwaukee-Eight 117, mentre la fasatura variabile delle valvole amplia la fascia di potenza complessiva e migliora l’efficienza dei consumi.

115 CV/86 kW a 5.020 giri/min.


PESO RIDOTTO

Il CVO Road Glide 2024 è 16 kg più leggero del CVO Road Glide 2022, migliorando le prestazioni sotto ogni aspetto, comprese l’accelerazione e la frenata.


AERODINAMICA

Il nuovo parabrezza e la nuova carenatura, sviluppati con l’ausilio della fluidodinamica computazionale (CFD) e dell’analisi nella galleria del vento, aiutano a ridurre le sferzate d’aria in corrispondenza della testa e l’affaticamento del motociclista, mentre le alette regolabili moderano il flusso dell’aria per migliorare il comfort.


Euro 5 – Si valuta permuta con usato

Invia le foto della tua moto tramite WhatsApp al numero +39 347 115 5911 (Beppe)

In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell’acquirente.

Accessori

Posizione di guida comfort

Sella del passeggero

Borse laterali

Carenatura montata su telaio


MODALITÀ DI GUIDA

Le modalità di guida infondono una maggiore fiducia e un controllo più preciso in varie situazioni, perché regolano elettronicamente le caratteristiche prestazionali e il livello di intervento delle tecnologie di sicurezza. Le tre modalità di serie e le due personalizzabili erogano una combinazione unica di generazione di potenza, frenata del motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e controllo di trazione in curva (C-TCS).


MIGLIORAMENTI ALLA SICUREZZA DEL PILOTA

Progettato per massimizzare l’aderenza in accelerazione, decelerazione e frenata, il sistema utilizza le tecnologie più moderne come il controllo del telaio, il controllo elettronico dei freni e la tecnologia del propulsore per far sentire il motociclista più sicuro in qualsiasi condizione stradale.


SOSPENSIONI

Le nuove forcelle SHOWA™ a steli rovesciati da 47 mm e gli ammortizzatori premium con 76,2 mm di corsa delle sospensioni ottimizzano la manovrabilità e il comfort alla guida.


SCARICO

Corredato di marmitte larghe 114,3 mm e di finiture premium, il sistema di scarico ad alto flusso completa le prestazioni della messa a punto del motore, potenziando al contempo lo stile e il sound.


RUOTE

Il CVO Road Glide monta ruote a raggi pressofuse Combo da 483 mm all’anteriore e 457 mm al posteriore, dotate del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).


FRENI

La sensazione e le prestazioni complessive della frenata vengono elevate grazie ai freni anteriori a doppio disco, con pinze Brembo™ a quattro pistoncini con attacco radiale all’anteriore e una singola pinza Brembo a quattro pistoncini al posteriore.


BORSE

Un’estensione finale delle linee aggressive e della conformazione atletica della carenatura e del serbatoio, le borse laterali aumentano la capacità totale di carico e completano la postura grintosa del CVO Road Glide.


AUDIO PREMIUM

Il CVO Road Glide è dotato dell’impianto audio premium Stage II di Rockford Fosgate™, con un amplificatore RMS da 500 watt a quattro canali che potenzia gli altoparlanti integrati nelle borse laterali e nella carenatura.


SKYLINE™ OS

L’esperienza personalizzabile integrata nel cruscotto offre la navigazione, tre opzioni esclusive per il display e una nuovissima suite di funzionalità di infotainment connesse apportate da Skyline OS


DISPLAY TFT DA 312 MM

La più moderna innovazione nella connettività per il motociclista, il limpidissimo display TFT touch a colori da 312 mm permette di avere la navigazione e l’info-intrattenimento a portata di mano.


ILLUMINAZIONE A LED DISTINTIVA

Integrato alla perfezione, il pacchetto completo di illuminazione a LED ottimizza la visibilità, integra gli indicatori di direzione e mette in risalto le linee della carenatura a muso di squalo, dando vita a un look distintivo che si riconosce all’istante, di giorno o di notte

Contattaci

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci. Compila il modulo, ti risponderemo entro 24 ore.

Categoria Annuncio:
Harley-Davidson-Torino