1. Home
  2. /
  3. Annunci
  4. /
  5. Serial 1 | Mosh/Cty

Serial 1 | Mosh/Cty

€ 3.000

Modello:
Serial 1 | Mosh/Cty
Taglia:
S, M
Velocità Max:
Velocità massima 25 km/h km/h

Serial 1 Cycle Company

Quando, nel 1903, i fondatori di Harley-Davidson® hanno posizionato il loro motore sul telaio di una bici e hanno creato la prima motocicletta, hanno cambiato per sempre il modo in cui il mondo si muoveva.

Descrizione

Il modello MOSH/CTY è una bicicletta elettrica a pedalata assistita progettata per adulti di tendenza che cercano un modo elegante e flessibile per muoversi nei loro frenetici ambienti urbani.


Il motore Brose S MAG, montato in posizione centrale vicino al gruppo pedivella, è dotato di un rotore interno senza spazzole e produce una coppia di 90 Nm. Un sensore di coppia elettronico riconosce automaticamente la pressione che il ciclista applica ai pedali e fornisce istantaneamente una quantità proporzionale di assistenza alla trazione elettrica. Velocità massima 25 km/h.


BATTERIA: il modello MOSH/CTY è dotato di una batteria integrata agli ioni di litio da 529 Wh che può essere rimossa rapidamente dal telaio senza attrezzi e offre un’autonomia reale di 35-105 miglia, a seconda della selezione della modalità di guida, del terreno e della quantità di pedalata fornita dal ciclista.


RICARICA: la batteria agli ioni di litio può essere caricata sulla bici tramite una porta di ricarica convenientemente situata sul tubo obliquo del telaio o facilmente rimossa per la ricarica fuori dalla bici. I tempi di ricarica sono i seguenti: 0-100% = 4,75 ore; 0-75% = 2,6 ore.


FRENI: i freni a disco idraulici anteriori e posteriori utilizzano pinze a due pistoncini e dischi freno da 203 x 1,8 mm progettati per offrire prestazioni di frenata sicure nella maggior parte delle condizioni di guida.


RUOTE E PNEUMATICI: le ruote sono costituite da cerchi in lega da 27,5 x 35 mm allacciati con raggi in acciaio inossidabile e montano pneumatici Schwalbe Super Moto-X da 2,8 pollici ad alto volume. Il risultato è una combinazione perfetta di bassa resistenza al rotolamento, ampio assorbimento degli urti e maneggevolezza reattiva e prevedibile.

Accessori

LUCI: per la tua sicurezza e comfort, la e-bike è dotata di luci integrate. La luce LED della targhetta sul tubo frontale e il fanale posteriore di illuminano ogni volta che la bici viene accesa.


MODALITÀ DI CORSA: le biciclette hanno 4 modalità di marcia selezionabili di default, un walk-assist (assistenza a piedi) e una modalità di spegnimento. La modalità di marcia corrente selezionabile sarà indicata sul display.

  • Eco per percorsi pianeggianti e meno impegnativi.
  • Tour da usare quando si desidera un livello di assistenza elettrica costante.
  • Sport quando si desidera un’assistenza pronunciata.
  • Boost per affrontare una pendenza ripida, forte vento contrario o altre condizioni che richiedono assistenza prolungata.


DISPLAY: i modelli Rush City dispongono di un display Brose Remote con indicatore LED. L’indicatore LED può mostrare la modalità di marcia selezionata, il livello di carica e lo stato di accensione/spegnimento dei fanali.

Categoria Annuncio:

Contattaci

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci. Compila il modulo, ti risponderemo entro 24 ore.

Harley-Davidson-Torino